Fonseca: "Leao, Theo e Gabbia titolari contro il Bruges, vi svelo l'intero undici. Il Milan è più importante di tutti"

Redazione Calciomercato L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge, valida per la terza giornata in Champions League.Queste le parole ai microfoni di Sky:Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere anche domani". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa: «Devo capire cosa fare per far migliorare la squadra sugli atteggiamenti, la voglia. Sono più esigente su questo» «È quello che vogliamo. (IlNapolista)

Giulia Benedetti Redattore 21 ottobre - 18:34 L’allenatore del Club Brugge, Nicky Hayen, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Milan. (Il Milanista)

Milan, in Champions Fonseca come Motta: "La formazione ve la dico tutta"

"Il Brugge ha una squadra con grande qualità offensiva. (Fcinternews.it)

"Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Leao, Morata". (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore portoghese ha presentato così sfida a Sky Sport : "Non è una partita decisiva, ma sarà molto importante perché prime due non abbiamo fatto punti. Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Club Brugge , terza giornata della fase a gironi di Champions League . (Tuttosport)