Juventus, visite al JMedical per Savona|Primapagina
L'emergenza in casa Juventus non accenna a placarsi e anche dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa la preoccupazione per il problema infortuni si amplia con un nuovo elemento. Nel corso della gara valida per il quinto turno di Champions League e per cui Thiago Motta si era presentato al Villa Park con solo 14 giocatori di movimento a disposizione, si è infatti fermato per un problema muscolare anche il terzino Nicolò Savona (Calciomercato.com)
Su altri media
Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi. (SOS Fanta)
Negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo fa il punto sugli infortuni in casa Juventus: "Ci sono buone possibilità, anzi buonissime, di rivedere Vlahovic tra i convocati. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, con questi ultimi che hanno escluso lesioni . Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l' Aston Villa . (Tuttosport)
Ufficiale Juventus, sospiro di sollievo per Thiago Motta: nulla di grave per Savona (Tutto Napoli)
Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. (Tuttosport)
Nicolò Savona si aggiunge alla conta degli infortunati in casa Juventus. Thiago Motta dovrà, infatti, fare a meno anche del terzino per la trasferta del "Via del Mare" di Lecce, in programma domenica alle 20.45. (Sky Sport)