Insigne: "Vincere contro la Juve è sempre bello: ecco la rete a cui sono più legato"

Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ha ricordato le gare giocate contro la Juventus: Juve-Napoli la vedrà con il suo compagno di squadra Bernardeschi? «L’abbiamo vista insieme quando abbiamo vinto noi l’anno scorso. Spero che vada bene anche stavolta. Quando vinciamo contro la Juve è sempre bello». Ne ha segnati 5 alla Juve: qual è quello a cui è più legato? «Il rigore in casa, a porte chiuse: vincemmo 1-0. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Insigne e la vita in Canada: «L’inglese non lo parlo, mi faccio capire a modo mio» (Corsport). Lorenzo Insigne intervistato dal Corriere dello Sport a firma Davide Palliggiano. (IlNapolista)

"Sono sempre stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli, anche a distanza. Quando vinciamo contro la Juve è sempre bello": parole e musica di Lorenzo Insigne. L'ex capitano del Napoli ora giocatore del Toronto, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sua avventura in azzurro tra ricordi, gioie e qualche rimpianto: "Come ho sempre detto, non nego che mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto, ma il calcio purtroppo è così. (TUTTO mercato WEB)

Insigne:"Che colpo Conte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Direttamente da Toronto ma con uno sguardo sul calcio europeo e in particolare sulla Serie A, Lorenzo Insigne ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport in vista di Juventus-Napoli, big match della 5ª giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 18 allo Stadium. (Calciomercato.com)

Ci pensa a un cambio d’aria, a un ritorno in Europa? "Sì, ci ho sempre pensato. Quando vedo le partite di Champions, di campionato, sento qualcosa dentro, penso che posso ancora dare tanto, la fiamma è ancora accesa però ora sono concentrato qui: tra una settimana abbiamo la finale di Coppa canadese e poi vogliamo entrare nei playoff di Mls. (CalcioNapoli24)

Insigne confessa: "Quando vedo Champions e Serie A sento qualcosa, potrei dare tanto..." Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte e del Napoli ma anche del suo finale di carriera: (Tutto Napoli)