Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Già nel 2023, Liam Payne aveva affrontato gravi problemi di salute. Comportamenti alterati: le ultime ore (Virgilio Notizie)

L'ultimo video di Liam Pyne è stato postato su Snapchat un'ora prima circa che il musicista degli «One Direction» cadesse nel vuoto dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava, a Buenos Aires. (Corriere TV)

Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)

Liam Payne, i messaggi di cordoglio e gli ultimi giorni dell'ex cantante degli One Direction

Ad essere coinvolta nelle polemiche è stata anche Mariavittoria Minghetti, la quale ha discusso animatamente con Yulia Bruschi. A distanza di un po’ di tempo da quell’episodio, la ragazza ha deciso di aprirsi con Shaila Gatta, a cui ha fatto delle confessioni importanti. (Tutto.TV)

Secondo la tv argentina TN, gli esperti forensi Santiago Maffia Bizzozero e Víctor Roberto Cohen hanno accertato in via preliminare che l'artista ha subito traumi multipli che hanno causato gravi emorragie interne ed esterne. (leggo.it)

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. (Elle)