Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il cantante, ex degli One Direction, è morto per le gravi ferite, tra le quali alla testa, causate dalla caduta. (Fanpage.it)

Payne non è, purtroppo, un caso isolato: la storia della musica, e più recentemente anche quella della televisione, è costellata di tragedie che hanno interrotto carriere promettenti. (Adnkronos)

Continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne: in Argentina sono state pubblicate alcune immagini della stanza d’albergo dove alloggiava il cantante, precipitato dal terzo piano in circostanze ancora misteriose. (Virgilio Notizie)

Liam Payne morto, le ultime ore folli dell'ex One Direction prima di precipitare

La sua morte, invece - una caduta dal balcone dal terzo piano di un hotel in Argentina – è costellate di ombre. Al contrario di quello che si vede in un video pubblicato su Snapchat poche ore prima della morte (che in realtà sarebbe s… (La Stampa)

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

Sesso, droga e alcol. E mentre negli Stati Uniti sui social infuriano indignazione e polemiche per la decisione del sito di gossip Tmz di pubblicare le foto del corpo privo di vita della star, emerge che la compagna, Kate Cassidy, l'aveva lasciato solo nella capitale argentina. (ilmattino.it)