Juventus, Bremer: "Torino mi piace tanto, voglio arrivare ad obiettivi sempre più alti"

Juventus, Bremer: Torino mi piace tanto, voglio arrivare ad obiettivi sempre più alti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bremer: "Torino mi piace tanto, voglio arrivare ad obiettivi sempre più alti" Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha risposto alle domande sul canale Instagram della società: Ti piace Torino? “Sì tanto. Torino mi piace, mi piace tanto. Ormai sono tanti anni che abito qui. Mia figlia è nata qui, mia moglie si è abituata a Torino, quindi mi piace e poi allo stesso tempo è una città piccola ma anche grande. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'intervistatore? I follower che lo seguono sul suo profilo Instagram. Il giocatore si è aperto totalmente, raccontando anche dettagli inediti che fino ad oggi non aveva mai rivelato, aprendo uno spaccato tra il suo passato, le aspirazioni future e gli idoli che hanno segnato la sua carriera. (Tuttosport)

Mia figlia è nata qui, mia moglie ormai si è abituata, mi piace perc Tramite il proprio profilo Instagram il difensore ha risposto ad alcune domande dei tifosi. (ilBianconero)

Vlahovic PILASTRO dell’attacco: sarà LUI il TITOLARE nelle prossime TRE partite? COSA FILTRA (Juventus News 24)

Bremer e le domande dei tifosi Juve: "Volevo fare il poliziotto. E su Chiellini..."

Gleison Bremer è ormai un pilastro della Juve, giocatore imprescindibile per Allegri prima e per Thiago Motta ora. Il brasiliano si è ormai ambientato al meglio nel mondo bianconero e dalle stories del suo profilo Instagram ha deciso di rispondere ad alcune domande sulla sua vita: “Torino mi piace, sono tanti anni che abito qui. (Juvenews.eu)

Ti piace Torino? “Sì tanto. Torino mi piace, mi piace tanto. Ormai sono tanti anni che abito qui. Mia figlia è nata qui, mia moglie si è abituata a Torino, quindi mi piace e poi allo stesso tempo è una città piccola ma anche grande. (Tutto Juve)

Sul cibo Sugli altri sport: “Oltre al calcio mi piace la boxe, aiuta anche tanto sul campo da calcio e l’NBA mi piace un sacco. E ora anche il tennis mi sta piacendo, è uno sport che secondo me è bello”. (Fantacalcio ®)