Gianfranco D’Angelo è morto: l’intervista sulla pensione e le polemiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva 84 anni Gianfranco D’Angelo, l’attore comico reso celebre dal Drive In e da tanti personaggi interpretati nel corso di una lunghissima carriera: aveva iniziato giovane nel 1963 e nei primi anni Settanta aveva esordito in Rai.

L’attore dovette precisare poi di essere ben consapevole delle difficoltà di chi vive ad esempio con la pensione minima.

Il noto attore Gianfranco D’Angelo è morto: l’intervista sulla pensione di qualche anno fa che fece molto clamore. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché. L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia. (Liberoquotidiano.it)

Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)

Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. (Tv Fanpage)

Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia (AreaNapoli.it)

Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: (Open)

TV e Spettacolo. È morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto Gianfranco D’Angelo. Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. (Thesocialpost.it)