Napoli-Roma, allarme già rientrato per McTominay: le ultime
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. Come riporta Sky Sport infatti, Scott McTominay è regolarmente arruolabile per Napoli-Roma di domenica 24 novembre alle 18:00. Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott Mc Tominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio McTominay: ansia in casa Napoli in queste ore dopo il problema rimediato alla caviglia dal centrocampista scozzese ieri in nazionale. Ma arrivano notizie rassicuranti, per fortuna, in vista di Napoli-Roma di domenica alle 18.00. (CalcioNapoli24)
Advertisement Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)
Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. (La Repubblica)
Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia. (Goal Italia)
Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)