Napoli, rivoluzione Conte: sei acquisti titolari

Il Napoli si appresta a scendere in campo contro l’Empoli: una trasferta sempre ostica per gli azzurri, rivoluzione Conte. C’è la prima volta Saranno ore decisive per pensare così alle scelte iniziali contro l’Empoli. Conte pensa ad una nuova rivoluzione in Serie A con i tanti innesti in campo dal primo minuto: spunta il retroscena da urlo. La trasferta in terra toscana è sempre stata ostica per la squadra partenopea: Conte non vuole cali di concentrazione, ma si affiderà così ai nuovi acquisti. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Conte in conferenza presenta la sfida all'Empoli: dalle 15 su Tuttonapoli (Tutto Napoli)

Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo Qualche novità di formazione ci sarà, visti i problemi fisici occorsi ad alcuni dei nazionali, ma poi Antonio Conte non farà chissà quante modifiche in vista del match contro l'Empoli. (Tutto Napoli)

"L’altra novità è Billy Gilmour in mediana che sostituirà l’infortunato Lobotka. Per il resto il copione non dovrebbe subire altre modifiche: confermati Politano, Kvaratskhelia e McTominay nel quadrilatero offensivo, completato da Lukaku. (CalcioNapoli24)

Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme

Da Torino (bianconera, ovviamente) a Milano (nerazzurra, ci mancherebbe), dal 2011 al 2014 e poi dal 2019 al 2021, da un mondo all’altro. “Antonio Conte è venuto a Napoli per ricostruire qualcosa di importante e vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. Tocca a Spinazzola. (ilmattino.it)

Il Napoli non esce del tutto indenne dalla sosta per le nazionali, e a Empoli - domenica alle 12.30 - dovrà fare i conti con qualche assenza. Restano in forte dubbio Olivera, mentre Lobotka sarà fuori. (Ottopagine)