Alonso: “Contro l’Inter partita matura e vittoria meritata. Arrivata anche in maniera casuale”

Alonso: “Contro l’Inter partita matura e vittoria meritata. Arrivata anche in maniera casuale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In casa il corpo spinge «Ha vinto l'ambizione della squadra? Giocando in casa è il corpo che ci spinge a vincere. Avevamo un avversario che stava molto alto e pressando alto rischiavamo il contrattacco ma abbiamo cercato sempre il risultato contro una difesa a cinque che ci ha complicato la vita. Sicuramente ci siamo riusciti anche in modo un po' casuale alla fine», ha concluso Alonso rispondendo ad una domanda di Boban. (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. Di seguito le statistiche e le curiosità della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. (Inter-News)

TUTTO PRONTO – Tapsoba ha presentato così la partita nei canali ufficiali del Bayer Leverkusen, in vista della sfida di questa sera contro l’Inter: «Mi aspetto una gara dura per entrambe le squadre, una sfida aperta perché sappiamo che all’Inter piace giocare. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simomne Inzaghi analizza la sconfitta di Leverkusen ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (Tutto Juve)

Formazioni Bayer Leverkusen-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Dumfries, Barella, Lautaro Martinez, Taremi, Dimarco, Schick e Boniface

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizza la sfida di Champions League persa 1-0 contro il Bayer Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (TUTTO mercato WEB)

Inerazzurri di Simone Inzaghi subiscono il primo gol e la prima sconfitta in Champions League di questa stagione: su uno dei più difficili campi d'Europa. (Sky Sport)

Inter di scena nella tana del Bayer Leverkusen in Champions League: le scelte di formazione di Xabi Alonso e Inzaghi. Inter a caccia di conferme in Champions League, competizione in cui non ha ancora subito reti: un biglietto da visita niente male da mostrare al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Goal Italia)