Sorrento: Il Matrimonio 'Segreto' di Mara Carfagna e Alessandro Ruben

Mara Carfagna e Alessandro Ruben: Nozze Segrete a Sorrento Mara Carfagna si sposa con Alessandro Ruben. Nessun comunicato ufficiale ha preceduto l’evento; anzi, sembra che la coppia abbia chiesto agli invitati di mantenere il massimo riserbo. Tuttavia, Dagospia ha rivelato la notizia: l’ex ministra e l’avvocato romano hanno programmato le nozze a Sorrento per il 27 giugno. La loro figlia Vittoria, di 4 anni, avrà l’onore di accompagnarli all’altare. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Un matrimonio che doveva restare "top secret", ma che è stato svelato dal sito Dagospia, che ha fornito tutti i dettagli dell'evento. I due sono una coppia ormai dal 2013 e dopo undici anni hanno deciso di convolare a nozze. (leggo.it)

E lei, nel 2013, ammise: «È stato un dolore enorme». Il matrimonio - celebrato in pompa magna dopo quattro anni di fidanzamento nel castello di Torreinpietra - durò meno di un anno. (Vanity Fair Italia)

Per l'ex ministra si tratta del secondo sì: nel 2011 aveva sposato il costruttore romano Marco Mezzaroma, in quell'occasione fu Silvio Berlusconi a fare da testimone alla sposa ma il matrimonio era durato meno di un anno. (ilmattino.it)

Mara Carfagna sposa Alessandro Ruben: il matrimonio "segreto" nella location esclusiva

Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sono sposati: l'ex ministra nel governo Berlusconi IV e nel governo Draghi nonché vicepresidente della Camera dal 2018 al 2021 è riuscita mantenere il riserbo fino a oggi (27 giugno). (ilmessaggero.it)

Hanno preferito optare per una cerimonia privata, a dir poco, festeggiando il proprio amore tra sole persone realmente interessate a star loro al fianco. Nessuna intenzione di condividere il proprio giorno speciale con il resto del mondo, o comunque con il resto d’Italia. (DiLei)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)