Bucciantini: "Le milanesi hanno partite difficili, il Napoli deve provarci ma c'è una cosa che va subito recuperata. Meret? C'è la Fiorentina"
Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare.
La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere"
Ultime calcio Napoli - Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
mpoli-Napoli, Meret titolare tra i pali. Tuttosport conferma che, visti i problemi fisici del portiere colombiano David Ospina, sarà Alex Meret a difendere i pali della porta del Napoli nel match di campionato contro l'Empoli. (Napoli Magazine)
Ci sarà tempo per pensarci, intanto domenica ci sarà un altro test importante che vivrà da titolare, contro l'Empoli, a causa delle condizioni di David Ospina. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato sul tema, tra presente e futuro. (Tutto Napoli)
Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)
Il finale di stagione potrebbe essere dalla parte di Meret, pronto a fare le prove generali in vista del futuro L'infortunio lo ha lasciato fuori contro la Juventus e al rientrodifendendo i pali azzurri più volte in coppa che in campionato. (Calciomercato.com)
Meret-Ospina: le ultime Calcio Napoli - Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive sulle condizioni di David Ospina ed anche del futuro di Alex Meret al Napoli. (CalcioNapoli24)
Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. Le parole del giornalista di Sky Marco Bucciantini alla radio ufficiale della SSC Napoli. Giovanni Pietropaolo. Il finale di stagione è avvincente e la matematica non condanna ancora il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)