Bayer Leverkusen-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Champions

Bayer Leverkusen-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Champions League con il nuovo format e il Milan è caccia di punti sul campo del Bayer Leverkusen. La squadra di Fonseca, dopo i successi in campionato, vuole fare bene anche nella massima competizione europea dopo il ko contro il Liverpool all'esordio. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Il Milan sfida questa sera il Bayer Leverkusen in Champions League per la seconda giornata. (CalcioMercato.it)

I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Da Istanbul ad Atene fino al Bernabeu, quante emozioni nelle sfide Milan-Xabi Alonso

"Quella contro il Leverkusen è una partita importante per il messaggio che può dare. Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer (Il Milanista)

Bayer e Milan si trovano di fronte per la seconda giornata della Champions '24-25. I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord. (La Gazzetta dello Sport)

Quando Xabi Alonso affronta il Milan, insomma, la serata non è banale. Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)