Perché Donald Trump e Bitcoin vanno in parallelo, spiegato semplice

Un rapporto raccontato in modo dozzinale. La spiegazione semplice del rapporto tra Bitcoin e Donald Trump. C’è tanto da spiegare dei curiosi movimenti di Bitcoin alla notizia dell’attentato che ha colpito Donald Trump. A pochi minuti dalla diffusione della notizia, BTC ha perso circa un punto percentuale, per poi piazzare una delle migliori giornate delle ultime settimane. Ci eravamo lasciati questa mattina con uno speciale per fare qualche valutazione più accurata ed ora siamo pronti a offrirvi al guida definitiva per capire – soprattutto se non siete del mondo crypto e Bitcoin – il legame tra la campagna elettorale di Donald Trump (e la sua eventuale vittoria) e l’andamento dei prezzi degli asset di questo comparto. (Criptovaluta.it)

Su altri media

Il prezzo della più grande memecoin dedicata a Donald Trump, MAGA (TRUMP), è salito di oltre il 30% in seguito all'attentato che ha coinvolto l'ex presidente degli Stati Uniti mentre parlava sul palco di un comizio a Butler, in Pennsylvania. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin: in rally verso quota 63mila $, bene anche le altre criptovalute (Il Sole 24 ORE)

***Bitcoin: in rally verso quota 63mila $, bene anche le altre criptovalute

Una domenica di incredibile forza per tutto il mercato delle criptovalute. Bitcoin torna dritto sopra i 60.000$, livello di prezzo che in pochi si sarebbero aspettati di vedere in tempi così brevi, date anche le difficoltà che il mercato aveva mostrato nel corso degli ultimi giorni. (Criptovaluta.it)