A Ferentino 16enne accoltellato fuori dalla scuola, lite davanti al liceo Martino Filetico: aggressore in fuga

Un grave episodio di violenza tra adolescenti si è verificato oggi, mercoledì 16 ottobre, davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. Intorno alle 14, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per motivi apparentemente banali. L’aggressore, anch’egli adolescente, avrebbe estratto un coltello e colpito il coetaneo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

È scoppiata una lite tra coetanei e il ragazzo si è accasciato a terra: il fendende lo ha colpito all’addome. La prognosi è riservata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (Corriere Roma)

Il ferito è stato trasportato prima all'ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. (ROMA on line)

Lite davanti a un liceo, studente 16enne accoltellato

È stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso un ragazzo di 16 anni accoltellato, oggi alle 14, durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. (Il Faro online)

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Ambulanza (Tuscia Web)