Sinner in finale a Pechino: affronterà Alcaraz
Battuto il beniamino di casa, Bu Batte il beniamino di casa Bu col punteggio di 6-3, 7-6 ed approda in finale. Jannik Sinner centra un’altra finale: questa volta al 500 di Pechino. Primo set in scioltezza, secondo nettamente più combattuto ma la musica non cambia: è sempre il numero 1 della classifica Atp a vincere. Per la cronaca, si tratta della settima finale dell’anno per il tennista azzurro. In finale Sinner se la vedrà contro Alcaraz. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
Con il gratuito numero 18 Sinner finisce sotto 15-30 poi si riprende e chiude 6-3 il primo set in 54 minuti. Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. (La Gazzetta dello Sport)
L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Liberoquotidiano.it)
Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. (Fantasyteam News)
Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilgazzettino.it)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Jannik Sinner fa un bilancio positivo del 2024, alla vigilia della sua settima finale stagionale con l'Atp 500 di Pechino che lo vedrà impegnato con lo spagnolo Carlos Alcaraz. "La stagione è ottima. (Il Mattino di Padova)