Bryant: “Renderò i giovani italiani i migliori al mondo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Pallone Gonfiato SPORT

Conclusa da poco la sua carriera sul parquet, Kobe Bryant non smette però di dare tutto quello che ha per uno sport che gli ha cambiato la vita. Il suo nuovo impegno è passato in questi giorni anche da Milano per il “Mamba Mentality Tour” ovvero un ... (Il Pallone Gonfiato)

Su altri media

E ieri Kobe Bryant lo ha ripetuto: «Mi rivedrete spesso qui, voglio aiutare il basket italiano. Lo aveva promesso nella notte dell'addio, dopo i 60 punti siglati contro Utah. (Nike)

Il campione Nba che, proprio quest'anno, ha deciso di salutare tutto il mondo della palla a spicchi, infatti, lo ricordiamo con la canottiera dei Lakers più larga rispetto a quelle di ... (Newsly)

Una partitella con gli amici, in una calda domenica di luglio. Solo che sul playground svetta il campione della Nba Danilo Gallinari. (La Repubblica)

L'appuntamento era alle 14.30 al Lido di Milano per la consegna del pass, ma il nostro arrivo alle 13.30 di un venerdì di fine luglio ci fa capire due cose: che molta gente è lì già da almeno un'ora e che sotto al sole meneghino si muore dal caldo ... (Basketinside)

Kobe Bryant, leggenda dei Los Angeles Lakers, questa mattina ha presentato il suo 'Mamba Mentality Tour' a Milano, ... Kobe Bryant. (Rai Sport)

Arianna Radice. Ieri l'ex stella dei Los Angeles Lakers era a Milano per un evento firmato dalla Nike: "Cosa faccio in questi primi mesi da ex-giocatore? Non sto fermo, lavoro a progetti, come libro fantasy & sport per bambini" . (VAVEL.com)