Frosinone – Pisa in tv e streaming: dove vedere in diretta gratis, canale, orario / Serie B

Il Frosinone affronta il Pisa per la 10a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 27 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING FROSINONE – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q (Stadionews.it)

Su altri giornali

Il primo tempo del Palermo è come quello di Modena, forse anche più bello. La novità è che il secondo tempo è stato gestito meglio, nonostante una clamorosa indecisione dei due centrali difensivi che stava per riaprire la partita. (Stadionews.it)

Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". La squadra di Dionisi si issa al quinto... (Virgilio)

Il Palermo domani (ore 15.00) scende in campo per affrontare la Reggiana davanti al suo pubblico, con la speranza di conquistare la prima vittoria casalinga e allontanare le sensazioni negative di un cammino tarato per la grandezza ma ridimensionato da … (La Repubblica)

Il Barbera torna amico: 2 a 0 alla Reggiana e il Palermo può esultare

LA PRIMA VITTORIA IN CASA – “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ma dobbiamo dare continuità e ripeterci tra pochi giorni. Giusto essere felici perché mancava la vittoria in casa, non possiamo portarci il peso dello scorso campionato (pianetaserieb.it)

Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca Baniya 6,5 - Non fa toccare pallone a Vido, esce per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

In più, lo ha fatto con il primo gol in maglia rosanero di Claudio Gomes (bel tiro a girare che al 15’ si è insaccato nell’angolo alla sinistra del portiere) e con … E così, in un solo pomeriggio, battendo la Reggiana 2 a 0, il Palermo ha finalmente “espugnato” il suo stadio sfatando un tabù che in campionato resisteva da otto mesi. (La Repubblica)