Tomori è sparito dal Milan: quanto vale sul mercato e cosa cambia per la Juventus|Primapagina
Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Fikayo Tomori è indubbiamente uno dei volti tristi di un Milan, quello allenato da Paulo Fonseca, che stenta a decollare e che, anzi, rischia sempre più di infilarsi in un'annata all'insegna della mediocrità e nella quale gli obiettivi più importanti rischiano di sfumare uno dietro l'altro. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)
AAA cercasi difensore centrale. La Juve dopo gli infortuni di Bremer e Cabal hanno urgente bisogno di un rinforzo per la retroguardia e tra i nomi presi in considerazione da Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Fikayo Tomori (Juvenews.eu)
Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Messo ai margini dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca che gli preferisce la coppia titolare Gabbia-Thiaw e Pavlovic come prima alternativa, Tomori sarebbe sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra. (Milan News 24)
Ventisette anni, centrale di piede mancino capace di adattarsi anche al ruolo di terzino, lo slovacco è oggi un punto fermo del Feyenoord, club che lo acquistò nell’agosto 2022 dallo Sparta Praga per poco più di otto milioni di euro. (Minuti Di Recupero)
Giuntoli potrebbe comprare un altro giocatore dal Milan dopo Kalulu: i bianconeri ricomporrebbero la coppia Scudetto (MilanLive.it)
Ex Chelsea non sta giocando con Paulo Fonseca e per questo apre al trasferimento. (ilBianconero)