Violenze sulla figlia che rifiutava la religione islamica: scatta il divieto di avvicinamento per i genitori

Questo articolo Violenze sulla figlia che rifiutava la religione islamica: scatta il divieto di avvicinamento per i genitori è stato pubblicato su Diretta SiciliaI Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi hanno eseguito un’ordinanza applicativa (Monrealelive.it)

Su altre testate

I terroristi di Hamas, sostenuti dall’Iran, hanno invaso Israele il 7 ottobre 2023. Hanno massacrato più di 1200 persone; hanno bruciato vive intere famiglie, torturato e violentato donne, bambini e uomini, e hanno preso in ostaggio circa 250 persone, tra cui bambini e neonati. (L'Opinione delle Libertà)

Rapporto Human Rights Watch: il 7 ottobre i terroristi hanno commesso crimini di guerra e contro l’umanità in modo sistematico, premeditato e deliberato Dopo nove mesi, la ong notoriamente anti-israeliana si accorge delle atrocità perpetrate da Hamas e altri gruppi palestinesi, ma continua a metterli sullo stesso piano delle vittime (israele.net)

A un mese dalla proiezione alla Casa Bianca, alla presenza del Vicepresidente Kamala Harris, “Screams Before Silence ”, il documentario sulle violenze sessuali di Hamas, realizzato dall'imprenditrice statunitense, Sheryl Sandberg, è stato presentato in Senato. (Tiscali Notizie)

Medioriente, Hrw: “Crimini di guerra in attacco Hamas del 7 ottobre”

Le violenze indicibili attuate al Festival Nova, sulla spiaggia di Zikim e nei kibbutz colpiti, ben documentate da numerosi video girati e pubblicati in rete dagli stessi membri di Hamas, sono state giudicate severamente da Human Rights Watch. (ilmessaggero.it)

I governi che hanno influenza sui gruppi armati dovrebbero fare pressione per il rilascio urgente degli ostaggi civili, un crimine di guerra in corso, e per assicurare i responsabili alla giustizia. È quanto emerge in un rapporto pubblicato da Human Rights Watch. (Valigia Blu)

Belkis Wille, direttore associato Humar Rights Watch: "Uccisione civili e presa ostaggi obiettivi centrali" (LAPRESSE)