Lupin Parte 4 si farà?

La pazienza dei fan è stata ricompensata e negli scorsi giorni, per la precisione il 5 ottobre, è infine arrivata su Netflix la Parte 3 della serie Lupin. Nei sette nuovi episodi Assane (che è interpretato da Omar Sy) si trova in clandestinità, deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio e torna a Parigi con un piano folle, che però viene sconvolto da alcuni ritorni inattesi. Creata da George Kay, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e include nel cast anche Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Dopo due anni di attesa, Lupin, la serie francese Netflix più apprezzata al mondo è tornata per una terza stagione (qui il trailer della terza parte). Lupin parte 3, sempre con Omar Sy come protagonista, dal suo debutto a oggi sulla piattaforma ha sempre occupato la prima posizione della Top Ten Netflix. (Movieplayer)

Chi è Omar Sy, il celebre attore francese? Scopriamo alcuni dettagli importanti sulla sua vita, tra cui la sua età, origine e una breve biografia. Omar Sy: età e origini (L'Argomento Quotidiano)

Mentre i due ripercorrono la sua storia fino a quel momento – la serie ha debuttato nel 2021 ed è stata da subito popolarissima – uno di loro suggerisce che, dopo così tanti colpi di scena, “non c’è più niente da dire”. (Rolling Stone Italia)

Nella parte 3 dello show, Assane Diop (interpretato da Omar Sy) si è ritrovato costretto a uscire allo scoperto dopo aver finto la propria morte. (GQ Italia)

Lupin: Parte 3 è su Netflix Rubare è una cosa molto brutta! Non bisognerebbe mai rubare. Ma se poi dovesse capitarvi di farlo, per necessità o per capriccio, tanto vale che lo facciate con stile. Non per niente Lupin è noto come “il ladro gentiluomo”: va bene infrangere la legge, ma non bisogna mai rinunciare al drip. (BadTaste.it Cinema)

Parigi è di nuovo il terreno di gioco di Assane Diop, che vive in clandestinità a Marsiglia. Concedendosi qualsiasi trasgressione, Lupin 3 debutta questa volta nello splendore del Louvre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)