I fischi, l'esultanza sfrenata, le scintille: la serata di Zaniolo e la rabbia dell'Olimpico

I tre fermo immagine della partita di Zaniolo contro la Roma, che è durata circa 25 minuti, sono: l'ingresso in campo (ricoperto dai fischi) e il gol, compresa un'esultanza sfrenata alla faccia di quei giocatori che invece contro una ex alzano le mani o quantomeno evitano corse folli e lanci di maglie, fosse solo per evitare un'ammonizione gratuita. E infine anche le scintille con i suoi vecchi compagni di squadra, su tutti Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

... Era un'assenza lunga 763 giorni: 31 ottobre 2022, segnò contro il Verona . (LAROMA24)

È l’inizio della personale vendetta nei confronti dalla Roma dopo l’addio, al veleno, di due anni fa. (LAROMA24)

Zaniolo segna il gol dell'ex all'Olimpico contro la Roma e in campo si scatena il caos. Lo 0-2 messo a segno dal fantasista dell'Atalanta arriva dopo un preciso assist da calcio d'angolo di Cuadrado che trova la testa di Zaniolo bravo a spizzarla in rete. (Fanpage.it)

Il turno di serie A si è concluso con il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Atalanta, con i bergamaschi che grazie al netto 2-0 si avvicinano ulteriormente al primato in classifica occupato dal Napoli a 32. (Lazio News 24)

Nei minuti finali, però, il numero 10 nerazzurro di testa chiude la gara segnando il 2-0. L'esultanza è sfrenata: si toglie la maglia, corre verso il settore ospiti e si mette le mani alle orecchie. Serata particolare per Zaniolo (GianlucaDiMarzio.com)

C'eravamo tanto amati. Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più (TUTTO mercato WEB)