Napoli, in arrivo Billing dal Bournemouth: i dettagli

NAPOLI BILLING BOURNEMOUTH – Diversi sono stati i nomi di centrocampisti accostati al Napoli. Ma alla fine gli azzurri starebbero chiudendo per un profilo a sorpresa e mai uscito in questi giorni. Si tratta del classe 1996 Philip Billing, nazionale danese in forza al Buornemouth. Sul giocatore ci sarebbe anche il West Ham, ma gli azzurri non sarebbero lontani dalla chiusura. A dare la notizia è Sky Sport. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

TITOLI – Un futuro in Premier League per Inzaghi? Probabile! Ma sicuramente non adesso, perché il tecnico piacentino per il momento è concentrato a fare bene con l’Inter e a diventare l’allenatore più vincente della storia nerazzurra. (Inter-News)

Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:53) Mossa a sorpresa del Napoli. C'è infatti un nome nuovo in arrivo per il centrocampo. Come anticipato da Sky Sport, il club di De Laurentiis è in chiusura per Philip Billing. (SOS Fanta)

Ebbene, secondo Sky il Napoli ha praticamente in pugno il centrocampista danese del Bournemouth, Philip Billings. Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier A sorpresa pare definita la trattativa per sostituire Folorunsho (Ottopagine)

Calciomercato Napoli, Manna incredulo: le pretese del club stravolgono i piani degli azzurri

Il Napoli vuole giocarsi tutte le sue carte a disposizione per tentare fino alla fine di riportare lo Scudetto all’ombra del Vesuvio. Per questo motivo, il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, lavora tutta forza e in modo proficuo sul mercato, con l’obiettivo di arricchire l’organico di mister Antonio Conte con dei nuovi innesti di qualità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato di Relevo, l’operazione prevede un prestito oneroso a 1 milione di euro. Prestito Onoroso con Diritto di Riscatto (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Manna sarebbe rimasto profondamente sorpreso dalla folle richieste del club: il Napoli adesso è costretto a rivedere i propri piani sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)