La palestra a cielo aperto (gratis per tutti) nel parco di Milano
Una palestra a cielo aperto per i Giardini Pubblici di Porta Venezia, intitolati a Indro Montanelli, è stata donata da Technogym e presentata mercoledì nell'ambito del progetto Milano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
È un’iniziativa nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030, per incentivare uno stile di vita sano e sostenibile, e rappresenta una grande occasione per per migliorare la salute e il benessere dei cittadini. (La Gazzetta dello Sport)
L'isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano "è un progetto importante perché è nuovo, innovativo e divertente. Magari ci fossero tanti progetti così a Milano e in tutte le altre città italiane, ma anche in giro per il mondo. (Il Mattino di Padova)
All’inaugurazione, oltre a Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, anche Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina, Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, partner dell’operazione, e altri rappresentati delle istituzioni locali. (Corriere TV)
ScYT IdVideo="s4xcgSY0mpw" Alessandri, Olimpiadi rappresenteranno un'occasione irripetibile (Alanews)
Fare palestra con accessori firmati Technogym, ma gratis. L'apertura della palestra a cielo aperto è avvenuta all'interno del progetto Milano Wellness City 2030, che passa anche dalle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina e che mira a diffondere una cultura del benessere e dello stile di vita sano, improntato su sport e fitness. (Men's Health)
Milano è da sempre la città che anticipa le tendenze e oggi può diventare una vera e propria città del wellness, nell'interesse della qualità della vita dei milanesi e allo stesso tempo fornendo uno stimolo all'intero Paese". (Il Mattino di Padova)