Parigi 2024, oro di De Gennaro nel kayak: arrivano i complimenti dell’Inter

Medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel kayak per l'Italia: a prenderla è De Gennaro, l'Inter si complimenta con lui Matteo Pifferi Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 18:29) Un'altra medaglia d'oro per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 e questa volta a vincerla è Giovanni De Gennaro nello Slalom K1 di Kayak. L'Inter, tramite un post sui social, si è complimentata con l'azzurro: "Che vittoria! Giovanni De Gennaro si aggiudica la medaglia d'oro nella canoa slalom K1", il post dei nerazzurri su Twitter (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Non è la scalata del K2: è il trionfo del K1. Quello di Giovanni De Gennaro è un oro che brilla nelle acque di Vaires-sur-Marne, allo Stadio Nautico di Parigi 2024, dove l'azzurro ha trionfato nel kayak singolo maschile. (Olympics)

Così la judoka azzurra ha commentato una vittoria strepitosa: "Lo dedico alla mia Italia, dopo che le gare di questi giorni non erano andate come ci aspettavamo. È anche per tutti loro. (Tuttosport)

Così a tre anni esatti di distanza dalla magica notte di Gimbo Tamberi e Marcell Jacobs, olimpionici a Tokyo nell’alto e nei 100 metri, ci godiamo una doppietta che ai Giochi è evento raro. L’1 agosto non poteva tradirci. (La Gazzetta dello Sport)

Alice Bellandi vince la medaglia d'oro nel judo alle Olimpiadi di Parigi 2024: in lacrime durante l'intervista

L'azzurro che ama la musica e suona la chitarra centra il risultato più prestigioso della carriera cominciata grazie al fratello: è per merito di Riccardo se il neocampione olimpico sceglie la canoa. (Adnkronos)

Un successo ricco di emozione per l'Appuntato dell'arma dei Carabinieri che emula i trionfi di Pierpaolo Ferrazzi a Barcellona 1992 e di Daniele Molmenti a Londra 2012. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Alice Bellandi conquista uno splendido oro nel judo, categoria 78 kg. 3, prima del tempo regolamentare con un punto a suo favore ma a decidere, a 30 secondi dalla fine, il terzo shido rimediato dall'israeliana. (Corriere della Sera)