Buone notizie da Zingonia: Zaniolo in gruppo. Giovedì rientrano Lookman e Kossounou

Per la prima volta Nicolò Zaniolo ha lavorato in gruppo: reduce da un risentimento all'adduttore sinistro, il fantasista ex Roma, Aston Villa e Galatasaray ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni, dando ottime indicazioni in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. È questa la notizia più bella che arriva da Zingonia, dove all'allenamento di mercoledì 11 settembre ha partecipato regolarmente anche Sulemana. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie per l’Atalanta, che oggi ha svolto un allenamento quasi a gruppo intero dopo aver riaccolto i vari nazionali europei. (Quotidiano Sportivo)

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della ripresa del campionato con l'Atalanta che affronterà la Fiorentina. Nicolò Zaniolo si è allenato con il gruppo ed è di nuovo a disposizione. L'attaccante in prestito dal Galatasaray aveva accusato un risentimento all'adduttore sinistro dopo la seconda giornata di campionato (Sky Sport)

Mister Gasperini potrà contare di nuovo su Zaniolo, il numero dieci che è la sfida personale del tecnico dopo i riscatti di Scamacca e De Ketelaere, super plusvalenze che sono rinate a Bergamo conquistando la Coppa di Europa League. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In particolare, la sconfitta contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca: se nella partita persa con il Torino si erano comunque visti segnali incoraggianti, il pesante 4-0 subito a San Siro ha avuto un impatto negativo e ha pesato ancora di più a causa della sosta per le Nazionali, che ha prolungato il senso di frustrazione. (Tutto Atalanta)

Come tecnici la cosa che più li accomuna è il modulo, ovvero quel 3-4-2-1 su cui entrambi al momento sembrano orientati. Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. (Firenze Viola)