VIVO batte Google e Samsung: arriva Android 15 sui suoi device

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Un gran sorpasso in curva quello di VIVO che raggiunge il traguardo anticipando Google e Samsung con Android 15. Infatti, il noto brand di smartphone che uniscono qualità e grande risparmio, ha già lanciato la versione stabile di Android 15 sui suoi device. Una buona notizia per tutti coloro che possiedono uno smartphone di questo produttore. Abbiamo appreso questa novità da X su un post di Ishan Agarwal che ha annunciato con sorpresa la disponibilità di FuntouchOS 15 sul suo VIVO X Fold 13 con aggiornamento ad Android 15: “Il mio vivo X Fold3 Pro ha appena ricevuto l’aggiornamento Android 15. (Telefonino.net)

Su altri giornali

La data di rilascio A pochi giorni dal rilascio di iOS 18, la diciottesima versione del sistema operativo di casa Apple, ecco che arriva la possibile data di debutto di Android 15, la proposta di Google. (il Giornale)

Siamo ancora in attesa della prima versione stabile di Android 15, quella che Google ha posticipato rispetto al solito periodo di lancio. Conosciamo la nuova versione di Android solo grazie alle beta pubbliche (ecco come fare per entrare nella beta di Android), ma già è tempo di parlare della successiva. (SmartWorld)

L’uscita di Android 15 è prevista ufficialmente per il prossimo 15 ottobre con il colosso di Mountain View che, come al solito, darà la precedenza ai suoi Pixel per poi inviare l’update a tutti gli altri brand sul mercato. (Libero Tecnologia)

Android 16 potrebbe arrivare in anticipo e con un nome in codice nuovo

Mentre attendiamo il lancio ufficiale di Android 15, Google è già al lavoro sulla prossima versione del suo sistema operativo. Android 16, secondo indiscrezioni, avrà il nome in codice Baklava, un dolce multistrato tipico di diverse cucine del Mediterraneo e del Medio Oriente. (Tom's Hardware Italia)

Android 16, la nuova versione del sistema operativo di Google, potrebbe debuttare già nel secondo trimestre del 2025 (aprile, maggio o giugno), con alcuni mesi di anticipo rispetto alla politica di aggiornamenti seguita dal colosso di Mountain View in questi anni. (Telefonino.net)