Juve, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi: trattativa nel vivo, il Dortmund vuole 35 milioni

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato: si è consumato a Monaco di Baviera, nella residenza di famiglia dell’attaccante del Borussia Dortmund, a un paio di ore di macchina dal ritiro della Juventus in Germania. La spedizione del capo dell’area Sport bianconera è partita ieri mattina dal centro sportivo Adidas di Herzogenaurach: Giuntoli, insieme al suo braccio operativo Giuseppe Pompilio, ha incontrato i genitori di Karim: che in questo momento si allena col suo club per preparare la nuova stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus spinge per Karim Adeyemi. Il tedesco classe 2002 è l’obiettivo dei bianconeri per rinforzare la batteria dei trequartisti a disposizione di Thiago Motta. Il club bianconero punta forte sul tedesco classe 2002: l'obiettivo è bloccare il calciatore prima di trattare con il Borussia Dortmund (Goal Italia)

La Juventus su Karim Adeyemi. Arrivano conferme su quanto riportato da SkyDe di un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà-agente del giocatore del Borussia Dortmund. (Sky Sport)

TORINO KRZYZANOWSKI – Altro arrivo imminente in casa Torino. Come riferisce Giacomo Morandin di Toro Zone, i granata sarebbero ormai a un passo da Jakub Krzyżanowski, esterno offensivo del Wisla Krakow. (Europa Calcio)

La Juventus spinge per Karim Adeyemi: Giuntoli ha incontrato il padre

La Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato dal Daily Mail l'Aston Villa avrebbe messo nel mirino Karim Adeyemi, obiettivo di mercato anche della Juventus. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi La Juventus vorrebbe provare a bloccare il giocatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. (Fantacalcio ®)