Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Pogba, l'OM ci pensa
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 21:00 - Loris Karius è pronto a ripartire dalla Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il portiere si sottoporrà domani alle visite mediche con lo Schalke 04 e tornerà a giocare dunque in Zweite Bundesliga (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante (CalcioMercato.it)
L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)
Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta (TUTTO mercato WEB)
In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. Noah Okafor al Lipsia: ci siamo. (Sport Mediaset)
L’operazione si concretizzerà attraverso un prestito con diritto di riscatto, con una valutazione complessiva del cartellino compresa tra i 25 e i 28 milioni di euro. Il Lipsia si è inoltre impegnato a coprire interamente lo stipendio del giocatore. (MilanoToday.it)
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Arrivato in Italia nell’estate del 2023 dal Salisburgo, l’attaccante svizzero è così vicinissimo a lasciare l’Italia un anno e mezzo dopo e trasferirsi in un altro club dell’universo Red Bull, il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)