Thailandia, svetta Bezzecchi nelle Libere1. Martin 2° davanti a Bagnaia

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. Nelle prime Libere di Buriram, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024, è infatti il pilota della Ducati VR46 che stacca il miglior tempo: in 1’30”492 precede di 38 millesimi il leader del Mondiale Jorge Martin e di 2 decimi Pecco Bagnaia. Il duello iridato fra i due contendenti inizia quindi sul filo dei centesimi, con il madrileno che parte con il piede giusto, precedendo Pecco di 162 millesimi e mostrando un passo molto buono, sia con gomme usate che con la coppia di nuove, hard-media, con cui cerca il tempo sul finire del turno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Parola di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gp della Thailandia, terz'ultima prova del Motomondiale. "La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all'Australia che è stata una trasferta un po' complicata". (Tiscali)

In sesta piazza però ecco il rookie Tech3, ancora idoneo con riserva ma già miglior KTM e particolarmente carico in questo turno … Si può riassumere così la prima sessione MotoGP in Thailandia, ma davanti c’è Marco Bezzecchi, che piazza la zampata davanti ai due contendenti per la corona mondiale. (Corse di Moto)

Tensione pre gara? Quella che serve, non di più. (Sky Sport)

MotoGp, Bezzecchi domina le prime prove libere inThailandia davati a Martin e Bagnaia

Martin e Bagnaia alle sue spalle, brutta caduta per Aleix Espargaro BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - Ad infilarsi nel duello tra Bagnaia e Martin, ci pensa inizialmente Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), autore del primo tempo, in 1'30"492, nel corso delle FP1 del Gran Premio di Thailandia, disputate sul circuito di Chang. (Tiscali)

Si deve accontentare, invece, della seconda piazza l’altro iberico Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″110). Il tempo dell’otto volte campione del mondo è stato di 1’29″165 (nuovo record). (Quotidiano del Sud)

L'azzurro si è imposto nella sessione di oggi sul circuito di Buriram (Diretta)