Striscia la Notizia, novità storica: arriva il “velino”

Dal 23 settembre torna su Canale 5, alle 20.35, “Striscia la Notizia”, il Tg satirico diretto da Antonio Ricci. I primi due conduttori di questa edizione saranno Michelle Hunziker e Nino Frassica e c’è anche una novità “storica”. Per la prima volta non ci saranno infatti due “veline” – ovvero lo showgirl che accompagnano il lancio delle notizie con balli e stacchetti musicali – bensì una velina e un... (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno la ballerina 21enne Beatrice Coari e il performer 37enne Gianluca Briganti. Questa è una della principali novità del tg satirico di Antonio Ricci che riparte lunedì 23 settembre come sempre su Canale 5. (la Repubblica)

Beatrice Coari e Gianluca Briganti sono i nuovi volti del celebre tg satirico di Antonio Ricci, portando freschezza e talento alla 37ª edizione. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Il palinsesto autunnale Mediaset si rimette in moto piano piano: dalla prossima settimana dovrebbe essere completo, con la partenza dei programmi più amati dal pubblico. Impossibile non inserire, tra questi, Striscia La Notizia: il TG satirico riparte il 23 settembre con alcune novità anche storiche per la trasmissione. (Spetteguless)

Sul bancone di Striscia La Notizia non ci saranno più due veline. Bensì una velina e un… velino. Con l’entusiasmo di chi ha sconfitto la disparità salariale di genere e tolto i pro-vita dagli ospedali, Antonio Ricci ha presentato la novità nella conferenza stampa di avvio alla nuova stagione del tg satirico più longevo della tv italiana. (Orticalab)

«Nessun complotto» assicura ancora a distanza di mesi Antonio Ricci, riandando al famoso «fuorionda Giambruno». Tant’è che la nuova stagione di Striscia la notizia da lunedì su Canale 5 con la conduzione di Nino Frassica e Michelle Hunziker, sarà «la voce della complottenza», neologismo coniato per occasione che fa… (La Stampa)

Arrivano nuove rubriche, tipo quella di Fabio ed Eleonora Caressa che consegneranno «Gli Oscar dei Caressas», o quella di Roberto Da Crema, il celebre baffo delle televendite, che venderà al pubblico gli oggetti di cui si vogliono liberare i vip e i politici. (il Giornale)