Tornano i Linkin Park

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi novità per i Linkin Park che, finalmente, sono tornati in scena. La band si era, giustamente, presa una pausa dopo la scomparsa del loro frontman, Chester Bennington, senza dare nessuna certezza su un loro possibile ritorno. Dopo la fine di un countdown sulle loro pagine social, però, il gruppo ha ufficialmente annunciato due nuovi membri: il batterista Colin Brittain, e Emily Armstrong la loro nuova frontwoman (Radio Globo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo anni di attesa, i Linkin Park sono finalmente tornati sulle scene musicali con un nuovo tour mondiale, il From Zero World Tour, in concomitanza con l’uscita del loro attesissimo album From Zero, prevista per il 15 novembre 2024. (Team World)

Sono passati sette anni da quel 20 luglio 2017 che ha visto la scomparsa di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park. Icona che ha visto il successo della band a partire da fine anni Novanta, la morte del cantante ha lasciato un vuoto incolmabile e scosso il mondo della musica. (Radio Deejay)

Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong (della band acclamata dalla critica Dead Sara) come co-vocalist e Colin Brittain (autore/produttore di canzoni per G Flip, Illenium, One OK Rock) come batterista, presentano la loro prima musica inedita da sette anni. (Sky Tg24 )

La celebre band rap-rock ha annunciato giovedì il proprio ritorno, sette anni dopo la tragica scomparsa del frontman Chester Bennington nel 2017. I Linkin Park sono tornati. (Necrologi)

La prima è il ritorno, a sette anni dalla tragica scomparsa del cantante... I Linkin Park sono tornati. (Virgilio)

Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong della band acclamata dalla critica Dead Sara come co - vocalist e Colin Brittain ... (Virgilio)