CorSport: “Paredes influenzato e Dovbyk non al top: le ultime da Trigoria verso il Como”
Arrivano dal Corriere dello Sport le prime indicazioni di formazione nella Roma verso la gara di domani contro il Como. Queste le ultime da Trigoria: “Un segnale oggi arriverà soprattutto da Dybala che sta convincendo nel suo insolito ruolo... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Nella sedicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite del Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. I giallorossi sono undicesimi in classifica a quota 16 punti, con 18 gol segnati (decimo attacco del campionato) e 21 subiti (dodicesima difessa del campionato), mentre i lombardi sono diciassettesimi a quota 12, con 16 reti realizzate (tredicesimo attacco del campionato) e 28 incassate (diciannovesima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)
Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)
Un’affermazione manca infatti da Aprile: dopo il recupero di Udine in campionato sono arrivati nel complesso cinque punti in dieci uscite, appena quattro quest’anno durante il quale il rendimento esterno è migliore solo di quello di Verona e Venezia. (Today.it)
Le difficoltà dei giallorossi nelle gare lontane dallo Stadio Olimpico risalgono addirittura alla gestione Mourinho, con lo special one che aveva individuato nella mancanza di personalità di alcuni giocatori la causa scatenante: «Ad alcuni calciatori manca la torta della nonna», aveva detto Mourinho poco prima del suo esonero. (Il Romanista)
Cesc Fabregas, il mister spagnol (TUTTO mercato WEB)
Questa mattina rifinitura dei giallorossi e nel pomeriggio la partenza verso la Lombardia. Domani la Roma giocherà contro il Como . (Virgilio)