Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. Ovviamente i due reparti che andrebbero rinforzati maggiormente sarebbero quello offensivo, specialmente dopo il brutto infortunio di Milik, e la difesa orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. (Sport Mediaset)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

L'obiettivo è monitorare da vicino Arnaud Kalimuendo, attaccante di scuola PSG oggi in prestito all'Eintracht Francoforte. Il ds Cristiano Giuntoli lo segue da tempo e ha in mente una strategia: prestito oneroso con diritto di riscatto per convincere il Rennes già a gennaio. (Fcinternews.it)

Juve, colpo a gennaio: lui aiuta Giuntoli

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo (TUTTO mercato WEB)

Ben otto acquisti per i bianconeri con il football director Cristiano Giuntoli che ha rispettato appieno i (SpazioJ)

Sin dalle sue prime apparizioni nel lontano 2008, Chrome ha sempre avuto quella marcia in più rispetto ai suoi concorrenti. Di fatti, nel giro di pochi anni dalla sua uscita, grazie ad un team di sviluppo – quello di google – sempre attivo nell’apportare continui miglioramenti, è stato in grado di superare tutti i competitors, portandosi in cima alla lista dei browser più utilizzati a livello globale. (Blowingpost)