VIDEO Roma-Atletico Bilbao, Juric: "Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea"

VIDEO Roma-Atletico Bilbao, Juric: Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il neo allenatore dei giallorossi: "A livello mentale ci vuole una concentrazione totale" L’avventura della Roma in Europa League inizia con un pareggio. I giallorossi hanno esordito in casa, allo Stadio Olimpico, con un 1-1 contro l’Atletico Bilbao. “Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea, dispendioso forse a livello mentale perché ci vuole una concentrazione totale. Io mi sono divertito oggi per lunghi tratti” ha detto nella conferenza stampa post partita il neo allenatore dei capitolini, Ivan Juric, al debutto assoluto in Europa. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

La Roma esordisce con un pari in Europa League: all'Olimpico contro l'Athletic Club finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Stasera, giovedì 26 settembre, ospita l’Athletic Bilbao: «Io spero di vincere, penso solo a questa gara e cerco di fare le scelte giuste, voglio concentrazione. L’unico pensiero è questo, non vado oltre», le parole di Ivan Juric, al debutto europeo sulla panchina giallorossa. (Corriere della Sera)

Roma, Mancini ammette: "Capiamo i tifosi, De Rossi fondamentale" e Juric: "Tante cose positive"

Alla fine della fiera, dopo 90' intensi, arriva un punto per i giallorossi e per la squadra di Valverde dopo la prima europea stagionale. L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. (Il Romanista)

La beffa è servita dopo il vantaggio dell'ucraino dopo 32 minuti e una serie di occasioni fallite (clamorosa quella di Soulé, bravo a recuperare il pallone ma non a indirizzarlo in porta) per chiudere la sfida. (il Giornale)

Così Ivan Juric ha commentato il pari con l'Athletic Bilbao. "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. (Diretta)

VIDEO Roma-Atletico Bilbao, Juric: "Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea"