Taylor Mega, corna estreme: "Sono a tanto così, la tua faccia di m***da"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ha confini la rabbia di Taylor Mega. L'influencer seguitissima su Instagram e su altri social, famosa nel mondo del gossip anche per la sua storia con Flavio Briatore, nei giorni scorsi si era scagliata contro la sorella, Giada Todesco, accusandola di corna "estreme": la ragazza, infatti, si frequenta con l'ex fidanzato della Mega. Taylor si era detta "pugnalata" alle spalle dopo aver scoperto che i due erano addirittura partiti per un viaggio romantico. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una diatriba che è durata giorni su Instagram, l'influencer è tornata con nuove storie social raccontando altri sviluppi accaduti in famiglia. «Visto che qualcuno ha messo in dubbio le cose che ho scritto, ovvero che ho detto che il mio ex era un ladro e un disturbato, potete chiedere in via della Spiga e vi racconteranno di quando ho dovuto rincorrerlo per riprendere i gioielli che mi aveva rubato», ha scritto Taylor che, poi, si è concentrata sulla sorella. (leggo.it)

Nelle scorse ore Taylor si è duramente sfogata nelle storie del suo profilo Instagram, accusando la sorella di averla tradita con il suo ex fidanzato: «Il premio miglior merda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme». (ilmattino.it)

L'influencer, poi, ha deciso di cancellare le storie per amore della madre. (Fanpage.it)

Sembrava che Arisa avesse trovato il suo grande amore in Walter Ricci ma a giudicare dalle ultime dichiarazioni della cantante la relazione non naviga in buone acque. Arisa, aria di crisi con Walter Ricci: "Siamo in un momento di down" (il Giornale)

Lo sfogo social di Taylor MegaMissing Credit Compleanno amaro Oggi, in occasione del suo 31esiamo compleanno, l’influencer ha, come di consueto, condiviso su Instagram gli auguri di amici e fan. Taylor Mega rossa di rabbia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle scorse ore Taylor si è duramente sfogata nelle storie del suo profilo Instagram con sua sorella: «Il premio miglior merda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme». (leggo.it)