Motta fa la conta, 7 assenti
Su Gazzetta: "Motta fa la conta, sette assenti". Meno sette, ecco la temperatura dell’emer- genza. La Juve si presenterà domani a San Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: sarà questo il big match della 13a giornata di Serie A. Non per i valori in classifica poiché i rossoneri sono attualmente al 7° posto con solo 18 punti e i bianconeri al 6° con 24, ma per la qualità di base e in generale il fascino storico che questo classico italiano porta sempre con sé. (CalcioNapoli24)
Le probabili formazioni di Milan-Juventus, in campo sabato alle 18 a San Siro. Thiago Motta col dubbio Weah-McKennie. (La Gazzetta dello Sport)
"E’ un match importantissimo - dice l’ex difensore -. Se le distanze dovessero aumentare il Milan potrebbe andare in difficoltà psicologica, perché non sarebbe facile recuperare punti con le tante squadre che sono davanti. (Quotidiano Sportivo)
Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani affronterà la Juventus per la tredicesima giornata di Serie A. Una sfida da vincere a tutti i costi per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. (MilanLive.it)
Il giovane Weah, figlio dell'ex stella George Weah, è il candidato principale a guidare l'attacco. Con Milik e (ilBianconero)