Venezia, Di Francesco: "Dobbiamo essere incazzati, bisognava portare a casa almeno un punto"

Venezia, Di Francesco: Dobbiamo essere incazzati, bisognava portare a casa almeno un punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma. (DerbyDerbyDerby)

Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati

"Questo ragazzo è bravo. Come migliorare Roma quando non c'è Dybala? Bisogna migliorare il gioco, le posizioni. (ilBianconero)

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La partita (Adnkronos)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" SVILAR 6,5 - Subito miracoloso in avvio, segno premonitore di un pomeriggio ben più complicato del previsto. (Eurosport IT)