De Vrij sblocca il mercato dell’Inter? Interesse dall’Arabia!

L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori. SBLOCCO – La situazione mercato in casa Inter si smuove ogni giorno di più. L’ufficialità di Josep Martinez è davvero ad un passo, con l’iter medico e la firma sul contratto avvenute oggi. Ma il portiere spagnolo non è il solo che potrebbe unirsi alla squadra di Simone Inzaghi a partire dalle prossime settimane. (Inter-News)

Su altre testate

Video Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l’Inter per capire…" Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole alla fine dell'incontro, rilasciate ai media presenti tra cui Calciomercato. (Calciomercato.com)

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7 Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della stampa a proposito del Torino. Dal nuovo allenatore Vanoli fino alla situazione legata al futuro di Buongiorno: le parole del patron granata. (Toro.it)

Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa

MILANO. Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A. (ROMA on line)

CURIOSITÀ – Stefano Pioli potrebbe ‘aiutare‘ l’Inter. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e manca solo l’annuncio ufficiale per la sua nuova esperienza. La dirigenza ha parlato quest’oggi con Giuseppe Riso, che ha sorpreso chiunque con la notizia di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri. Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa (Tutto Napoli)