Cesare Cremonini, un amore finito e un nuovo inizio

Cesare Cremonini, un amore finito e un nuovo inizio Cesare Cremonini torna con due novità: un nuovo singolo, ‘Ora che non ho più te‘, e un tour negli stadi che lo porterà in giro per l’Italia nel 2025. Il nuovo brano rappresenta una svolta nella carriera di Cremonini. Con un sound contemporaneo ed elegante, il singolo racconta una storia di solitudine, amore e rinascita, con un testo diretto e confidenziale. (IlMohicano_MilanoSound)

La notizia riportata su altre testate

Cesare Cremonini in concerto – CREMONINI LIVE25 è il nome della tournée che segna il ritorno dell’artista sulle scene musicali live in programma nel 2025. Sarà un Tour negli Stadi, il più grande della sua carriera. (Team World)

Cesare Cremonini è tornato: a due anni dal suo ultimo tour negli stadi, stanotte il cantautore pubblicherà il nuovo brano Ora che non ho più te, oltre ad aver annunciato il ritorno dal vivo nel 2025 con ‘Cremonini Live25’, un tour negli stadi di tutta Italia (Rolling Stone Italia)

Il cantante ha infatti annunciato il suo grande ritorno con un tour negli stadi e un nuovo singolo che uscirà a mezzanotte. "Torno per stupirvi con nuova musica negli stadi più importanti d’ Italia. Da stanotte il primo singolo 'Ora che non ho più te' disponibile su tutte le piattaforme. (R101)

Cesare Cremonini in concerto a Bologna: la prevendita

MESSNA – Annunciato questa mattina il concerto di Cesare Cremonini sabato 28 giugno 2025 allo Stadio “Franco Scoglio” di Messina. Si tratta dell’unico concerto del tour per Sicilia e Calabria. I biiglietti saranno in vendita dal 27 settembre in tutti i punti autorizzati e online. (Tempo Stretto)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremoni torna oggi sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo Ora che non ho più te disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con Cremonini Live2025, uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Sky Tg24 )

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna oggi sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con “CREMONINI LIVE25”, uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Corriere Romagna)