Yildiz: «Uno dei miei gol più belli; con Tudor nuova energia, ma voglio ringraziare Thiago Motta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La rivoluzione in panchina alla Juventus , con l’esonero di Thiago Motta per far spazio ad Igor Tudor , porta dei profondi cambiamenti nel sistema di gioco e negli uomini già in occasione della gara d’esordio contro il Genoa . (Tuttosport)

C'è da partire forte e c'è da vincere".LA SQUADRA - "La condizione? Un'incognita, abbiamo fatto solo due allenamenti insieme, con i nazionali. Le parole di Igor Tudor a DAZN prima del calcio d'inizio di Juventus-Genoa. (ilBianconero)

PRIMA FRAZIONE – La Juventus ospita il Genoa nel match, valido per la trentesima giornata di Serie A, che coincide con l’esordio di Igor Tudor sulla panchina bianconera. Dopo un primo assalto iniziale, i piemontesi vedono il Grifone crescere alla distanza, tanto che la squadra di Patrick Vieira riesce anche a confezionare un’occasione interessante con Marten Frendrup al 15′. (Inter-News)

Juventus-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Il turco ha risposto, ma in serie l'hanno fatto un po' di giocatori. E non tutti.Tudor dovrà sbrogliare una matassa decisamente complicata, una squadra che è parsa parente più prossima a quella crollata nell'ultimissimo periodo e in generale nella difficoltà più totale da Eindhoven in poi. (ilBianconero)

Ma provando ad andare più a fondo nella lettura della prestazione dei bianconeri restano pochi gli aspetti realmente positivi: il risultato (1-0) sicuramente, la ritrovata fantasia al poter di Kenan Yildiz, un pizzico di serenità e di ordine in più nel cercare di limitarsi alle cose essenziali. (La Stampa)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)