EssiLux e Meta allungano. Insieme per altri 10 anni

Francesco Milleri, ceo di EssilorLuxottica. «Abbiamo l'opportunità di trasformare un paio di occhiali nella principale piattaforma tecnologica del futuro e renderla al contempo desiderabile e alla moda». Così Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Meta. Il colosso del social media ha annunciato l'estensione per altri dieci anni della partnership con EssilorLuxottica sugli occhiali smart. (il Giornale)

Su altre fonti

I due gruppi hanno infatti siglato un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo, in base al quale lavoreranno insieme nel prossimo decennio, con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. (Il Sole 24 ORE)

Essilux ha annunciato l’estensione della partnership con Meta Platforms con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo, in base al quale le due aziende lavoreranno insieme nel prossimo decennio con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. (Corriere della Sera)

I nuovi occhiali smart Con questo nuovo accordo, le due aziende puntano a consolidare loro presenza sul mercato internaziona, continuando ad investire in tecnologia e del design degli smart eyewear. Gli occhiali smart sono già disponibili in diversi mercati internazionali, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e numerosi Paesi europei come Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia. (Economy Magazine)

EssilorLuxottica e Meta estendono accordo per 10 anni

Collaborazione estesa a tutto il portafoglio dei 150 marchi Essilux (Milano Finanza)

MILANO – EssilorLuxottica e Meta rafforzano la loro partnership esclusiva per gli occhiali del futuro e si impegnano a collaborare insieme per il prossimo decennio, un tempo che nel mondo della tecnologia corrisponde a un'era geologica. (la Repubblica)

Luxottica, gli occhiali da sole più famosi dai Rayban ai Vogue Eyewear Spettacolo (Sky Tg24 )