Monza-Brescia, le Rondinelle si riprendono nel 2° tempo: 3-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza. Giovedì 26 settembre il Brescia scende in campo per una sfida complessa. Il Monza sta attraversando un momento di difficoltà, ma non per questo è meno temibile. Alessandro Nesta non ha ancora portato a casa nessuna vittoria in campionato, e anche per questo motivo ha deciso di schierare in campo diversi titolari. Qui sotto gli sviluppi in tempo reale. PRIMO TEMPO Il match si è aperto con una traversa di Caldirola (su punizione di Caprari) mancata per un pelo. (QuiBrescia.it)
La notizia riportata su altre testate
LaPresse Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)
La bellissima serata ha fatto da cornice ad una città che ha estremo bisogno di essere ancora valorizzata, promossa, sostenuta ed incentivata attraverso le cose belle e quale modo migliore se non quello di affidarsi all’arte e alla moda. (Cronache Cittadine)
Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Monza, chi è il rigorista? (Fantacalcio ®)
Non conoscevo bene Martins, ci ha messo molto in difficoltà. L’allenatore del Brescia dopo l’uscita dalla Coppa Italia: ”Il Monza ha approfittato delle nostre uscite sbagliate sulla prima linea di pressione. (Bresciaingol)
In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)