Monza-Brescia, le Rondinelle si riprendono nel 2° tempo: 3-1

Monza-Brescia, le Rondinelle si riprendono nel 2° tempo: 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiBrescia.it SPORT

Monza. Giovedì 26 settembre il Brescia scende in campo per una sfida complessa. Il Monza sta attraversando un momento di difficoltà, ma non per questo è meno temibile. Alessandro Nesta non ha ancora portato a casa nessuna vittoria in campionato, e anche per questo motivo ha deciso di schierare in campo diversi titolari. Qui sotto gli sviluppi in tempo reale. PRIMO TEMPO Il match si è aperto con una traversa di Caldirola (su punizione di Caprari) mancata per un pelo. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

La bellissima serata ha fatto da cornice ad una città che ha estremo bisogno di essere ancora valorizzata, promossa, sostenuta ed incentivata attraverso le cose belle e quale modo migliore se non quello di affidarsi all’arte e alla moda. (Cronache Cittadine)

Monza, chi è il rigorista? Caprari potrebbe aver scavalcato Pessina, che sembrava essere il battitore designato; si tratta di un'informazione importante anche in chiave Fantacalcio, le gerarchie di Nesta potrebbero essere quelle emerse in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

All'estero: In Italia: (AC Monza)

Monza straripante, Brescia non pervenuto: 3-0 dopo 45', ottavo di Coppa Italia ad un passo

Seguite le ultime notizie su Monza e Brescia e controllate Coppa Italia Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. (Eurosport IT)

L’allenatore del Brescia dopo l’uscita dalla Coppa Italia: ”Il Monza ha approfittato delle nostre uscite sbagliate sulla prima linea di pressione. Nuamah era un po’ che mi stava dando buone risposte e oggi ha raccolto i frutti. (Bresciaingol)

Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa sta letteralmente dominando il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, autore di una prestazione davvero opaca in questi primi 45'. (TUTTO mercato WEB)