Conte: "Abbiamo imparato a sporcarci le mani"

Conte: "Abbiamo imparato a sporcarci le mani" L'allenatore del Napoli: "Pensiamo a correre noi, senza guardare cosa fanno le altre" L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari per 0-4: Ha controllato le mani dei suoi giocatori? Se le sono sporcate? "Sisi, assolutamente. Campo difficile, secco e con vento che dovevi calcolare bene. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte non fa sconti e non si fa travolgere dall'entusiasmo per il poker calato a Cagliari : vittoria fondamentale, certo, ma anche costellata da diversi problemi che andranno risolti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli. "Se si guarda solo al risultato si pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, mentre per sessantacinque minuti abbiamo giocato la nostra gara. (Tiscali)

Sono occupato a migliorare sempre di più la squadra. (Tiscali)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e travolge la squadra di Yerry Mina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Rileggi live Conte in conferenza: "Granitici e pronti a sporcarci le mani! Lukaku non al top. Meret ha giocato con la febbre. Prevedibilità? Fatti già 8 gol" "I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Tutto Napoli)

Poi in contropiede, prima la rete di Kvaratskhelia e poi i gol di Lukaku e Buongiorno a chiudere i conti. (fiorentinanews.com)