Spari a una band durante un concerto, denunciato un uomo: in casa aveva diverse munizioni e armi

Spari a una band durante un concerto, denunciato un uomo: in casa aveva diverse munizioni e armi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, lunedì 5 agosto, un uomo è stato denunciato perché accusato di aver sparato e ferito il chitarrista del gruppo metal Brial of Babylon durante il concerto che si è tenuto il 28 luglio scorso nel castello di Bereguardo, a pochi passi da Pavia. Il musicista, proprio durante lo spettacolo, ha avvertito un bruciore alla spalla. In un primo momento ha creduto che potesse trattarsi di un morso di insetto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Doveva essere una serata di musica e di grande festa, in realtà poteva trasformarsi in tragedia. La band di musical rock metal, Burial of Babylon, il 28 luglio si stava esibendo nel cortile del castello di Berenguardo, in provincia di Pavia (Il Fatto Quotidiano)

Una consultazione approfondita delle liste dei possessori di armi capaci di sparare munizioni con caratteristiche balistiche della cartuccia sparata, ossia pallini di calibro 4.5. (Open)

Un musicista, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spari di carabina durante il concerto per la musica troppo alta: ferito un chitarrista in provincia di Pavia

La polizia ha identificato e denunciato l’uomo che il 28 luglio ha sparato contro un gruppo musicale heavy metal, I Burial of Babylon mentre si esibiva al castello di Bereguardo (Pavia) ferendo il chitarrista Simone Maffei. (La Repubblica)

La Squadra mobile della questura di Pavia ha avviato indagini serrate, vista la gravità del caso, dopo il ferimento del chitarrista del gruppo musicale Burial of Babylon, raggiunto alla spalla da un pallino cal. (Voghera News)

Il chitarrista Simone Maffei, 31 anni, ha sentito un bruciore al braccio mentre stava suonando sul palco. È successo a Bereguardo, in provincia di Pavia, durante l’esibizione dei Burial of Babylon, quintetto metal locale, nell’ambito della “Music e graffiti fest”. (Virgilio Notizie)