Milano Fashion Week, gli eventi aperti a tutti invadono la città: dai pop up store a cinema, cocktail bar e dj set, ecco la guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'agenda fitta, anzi fittissima, quella della settimana della moda di Milano, in partenza martedì 17 settembre (con lo show di Fendi) fino al 23. Moltissimi gli eventi solo su invito, anche se non c'è naturalmente alcun divieto per fare del vip watching davanti alle location delle sfilate: perché, sì, saranno tanti i volti noti in arrivo a Milano, dal mondo della tv, cinema, social e teatro. E' il mondo della bellezza ad aprire le porte di store e pop up store per permetter a tutti di vivere un'esperienza personale all'interno della Milano Fashion Week. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)

Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)

"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. (Il Giornale d'Italia)

Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)

Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)