Danilo, è gelo tra Napoli e Juventus: spunta un pericolo per gli azzurri
Napoli Calcio Ultimissime – Si rallenta la pista Danilo per le complicazioni tra Napoli e Juventus: sorge un nuovo pericolo per gli azzurri Per il Napoli calcio ultimissime arrivano soprattutto sul fronte mercato in queste ore e non mancano aggiornamenti sull’affare Danilo. É lui il nome più in voga in queste settimane, già da prima che la campagna acquisti invernale avesse inizio lo scorso 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la dirigenza della Vecchia Signora rischia seriamente di non avere quanto desiderato Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione" (AreaNapoli.it)
Le ragazze di Restivo superano 60-50 le basche dell’IDK Euskotren in gara 1 degli ottavi di finale di Eurocup. Tra sette giorni il ritorno in Spagna (SARdies.it)
E allora la situazione è semplice: o un reintegro - che può essere chiesto dopo pochi giorni - oppure un accordo per riuscire a salutare tutti. È questa la posizione, in otto parole, di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. (Tutto Juve)
Il Napoli insiste per Danilo, spera di poterlo avere a disposizione entro la fine del calciomercato, sessione invernale. La Juventus non molla e vuole un'indennizzo. Alfredo Pedullà spiega sul suo canale Youtube: (CalcioNapoli24)
Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima. Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, scrive sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)