Il video hard con minorenne che nessuno riesce a fermare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it INTERNO

Girato nei bagni di una discoteca di Torino, ormai viaggia di cellulare in cellulare. L'appello degli investigatori. C'è un video a Torino che nessuno riesce più a fermare. È stato girato dentro il bagno della discoteca Loud, pieno centro città, e contiene ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - Fa sesso in discoteca e viene filmata di nascosto: il video finisce su Facebook. (Wakeupnews)

Fuori dal bagno, frastuono di musica. Qualcuno urla nel microfono un conto alla rovescia: «Meno cinque, meno quattro... (La Stampa)

Video hard in discoteca: «Qui i ragazzini sono incontrollabili». La titolare del locale parla di una «ragazzata ingigantita da Facebook» e i frequentatori minimizzano. (Vanity Fair.it)

E' stato sequestrato dalla polizia postale un video diffuso in internet, nel quale si può vedere una 16enne mentre è intenta in un rapporto sessuale all'interno del bagno di una discoteca. (CapannoriNews.info)

Una ragazzina di 16 anni è stata ripresa mentre faceva sesso nei bagni di una discoteca torinese e il video è stato diffuso sui social. Scopri come ha reagito il popolo del web e cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli. (meltybuzz.it)

TORINO - "Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po' incazzata", a parlare è la ragazza di 16 anni ripresa mentre faceva sesso nel bagno della discoteca Loud di Torino la notte di sabato 13 febbraio. (Il Messaggero)