Il Mattino - Simeone all'Atalanta? Il Napoli fissa il prezzo per cederlo

Dalla Juventus al Napoli passando per Atalanta e Inter sempre alla ricerca di rinforzi con sullo sfondo la “tegola” Scamacca, operato al crociato, destinata a innescare un domino di mercato per gli attaccanti in Serie A. Prova ne è la richiesta del club bergamasco al Napoli per avere Simeone, attaccante che il club azzurro sarebbe pronto a vendere per circa 12 milioni. La trattativa è appena iniziata, con il Napoli che è pronto a cedere anche Cheddira, l'attaccante 26enne nel mirino di Cagliari, Empoli e Parma, ma con ammiratori anche in Spagna, vedi Espanyol (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Da TMW.com (Atalantini.com)

“Sì, il calendario richiede molto, con la rosa che abbiamo e la qualità che abbiamo possiamo competere su tutto, come sempre, è la esigenza del club. Come stiamo? In forma, preparati, c’è bisogno di minuti e lavorare insieme, creare un buon ambiente. (Europa Calcio)

Con Scamacca ko per diversi mesi, in casa Atalanta è partita la caccia al nuovo bomber. Oltre ad Abraham e alla suggestione Milik, in uscita dalla Juventus, i nerazzurri stanno seguendo Pinamonti, tesserato del Sassuolo, e l'ex Udinese Beto, adesso all'Everton. (Sport Mediaset)

Tmw - Atalanta, dopo il ko di Scamacca c'è anche l'idea Retegui: ostacolo Genoa, i dettagli

Il club azzurro in attesa di PEC da parte dei club interessati per Walid Cheddira mentre il mercato degli attaccanti resta bloccato. (Napolipiu.com)

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore è stato operato ieri presso la struttura di Villa Stuart a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo stop di Gianluca Scamacca cambia i piani dell'Atalanta sul mercato. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato dell'ipotesi che i nerazzurri possano cercare attaccanti in casa Sassuolo o in casa Napoli, con i nomi di Andrea Pinamonti e Giovanni Simeone, ma nelle ultime ore è spuntata anche l'idea relativa a Mateo Retegui del Genoa, con l'eventuale operazione che non sarebbe comunque semplice, visto che i rossoblù non vorrebbero privarsi del centravanti italoargentino. (Tutto Napoli)