Lindstrom si presenta all’Everton e commenta l’esperienza al Napoli

Le prime parole di Jesper Lindstrom da nuovo giocatore dell’Everton: un passaggio anche sulla sua esperienza al Napoli. Jesper Lindstrom è diventato da poche ore un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante danese ha vissuto un’esperienza non brillante con la maglia azzurra, lasciando cosi Napoli senza aver mai inciso come ci si aspettava. Un accordo chiuso con in club inglese sulla base di un prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Le reazioni dei tifosi azzurri ai nostri microfoni (CalcioNapoli1926.it)

Jesper Lindstrøm, arrivato al Napoli nell’estate del 2023, ha disputato una sola stagione con la maglia azzurra. Durante il suo periodo a Napoli, ha collezionato diverse presenze tra campionato e coppe, non lasciando quasi mai il segno. (anteprima24.it)

(Adnkronos) - Ora è ufficiale: Jesper Lindstrom saluta il Napolie lascia la Serie A. Il calciatore danese infatti è stato ceduto ufficialmente all'Everton, come reso noto dal comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LIVE mercato: Fiorentina, preso Colpani. Como, ecco Audero e Mazzitelli

Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

"Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. Sono molto, molto felice di essere qui e sento che questa è una buona scelta. (Fantacalcio ®)

L’operazione dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai tre milioni di euro. In questo momento il trequartista cresciuto nelle giovanili del Milan è negli Stati Uniti con i rossoneri proprietari del cartellino (il contratto scade tra un anno) ma a breve tornerà in Italia per riabbracciare il Monza. (La Gazzetta dello Sport)